Tecnici MGA a Grisignano
Sabato 07 Novembre 2009 08:43 amministratore
Riceviamo e pubblichiamo dall' Ufficio Stampa del CRVJ: Diego Lancini ( press@judofijlkam-veneto.it Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. )
GLI ISTRUTTORI MGA DEL VENETO SI AGGIORNANO A GRISIGNANO
Stage di aggiornamento per tutti i tecnici M.G.A. FIJLKAM del Veneto
Grisignano di Zocco (VI), 1 nov 2009 - Domenica scorsa, 1 novembre, oltre 80 Insegnanti Tecnici veneti delle varie discipline FIJLKAM, abilitati all'insegnamento del Metodo Globale di Autodifesa MGA, si sono riuniti a Grisignano di Zocco (VI) per l'annuale corso di aggiornamento.
Il corso di aggiornamento, ottimamente organizzato dal Comitato Regionale Veneto FIJLKAM presieduto dal M° Giosuè Erissini, ha visto, sotto la guida del Fiduciario Regionale MGA, M° Giampaolo Di Bernardo, i docenti delle altre discipline FIJLKAM (M° Giuseppe Bertoncello per il Karate, M° Giancarlo Giuriati per l'Aikido, Istruttore Paolo Tisat per il Ju-jitsu) alternarsi sul tatami contribuendo ad erudire i Tecnici presenti sullo sviluppo delle più moderne tecniche di autodifesa e sulle metodologie del loro insegnamento.
La qualità del Metodo Globale Autodifesa FIJLKAM e la preparazione dei Tecnici veneti, dunque, risulta sempre più evidente, suffragata anche dalla visita a Grisignano del M° Giancarlo Bagnulo, Presidente della Commissione Nazionale MGA, e dalla scelta del Veneto come Regione che ospiterà, sempre a Grisignano il 28 e 29 novembre, il secondo Seminario Nazionale MGA.
Un sentito ringraziamento all'Associazione Sportiva Judo Grisignano per la preziosa collaborazione e all'Assessore alla Cultura della locale Amministrazione Comunale per il gradito intervento.
FIJLKAM-CRV
Ufficio Stampa