Viste le continue comunicazioni (Spesso corredate da documentazioni fotografiche e scritte) che arrivano relative a; errate denominazioni del "MGA - Metodo Globale di Autodifesa" da parte di alcuni tecnici FIJLKAM vi ricordo che:
1. I tecnici FIJLKAM (Abilitati all'insegnamento dell'MGA e non), nel diffondere l'attività della difesa personale, non possono utilizzare e pubblicizzare metodi in aperta antinomia con il "Metodo Globale di Autodifesa - MGA" non riconosciuti dalla FIJLKAM stessa.
2. E' stato già emesso un procedimento disciplinare del giudice sportivo nei confronti di un tecnico tesserato FIJLKAM, riguardante l'utilizzo di diciture non appropriate atte a confondere la diffusione del "Metodo Globale di Autodifesa - MGA" della FIJLKAM.
3. Si consiglia a tutti i tecnici FIJLKAM di non utilizzare diciture strane per non incorrere in spiacevoli procedimenti disciplinari.
4. Si ricorda infine che l'attività di difesa personale riconosciuta dalla FIJLKAM è, giustamente, denominata "Metodo Globale di Autodifesa", spesso abbreviato in "M.G.A.".
Il comitato è obbligato ad inoltrare alla giustizia sportiva eventuali segnalazioni ricevute.
In allegato il testo del procedimento disciplinare del giudice sportivo.